• In primo piano
  • In vendita

SIRMIONE PENISOLA SPLENDIDO ATTICO VISTA LAGO

SIRMIONE

Trattativa Riservata

Descrizione

Lungo la prestigiosa penisola di Sirmione, incastonato tra i due versanti del lago, un magnifico parco e il porto turistico, si trova il Residence CAESAR composto da abitazioni prestigiose in un magnifico e curatissimo giardino con numerose piscine così da creare angoli di paradiso per tutti……
APPARTAMENTO tipo ATTICO di grandi metrature in quanto originato dall’unione di due unità, completamente indipendente e composto da 290 mq di abitazione e 110 mq di terrazzi con MERAVIGLIOSI SCORCI DI LAGO, il tutto così diviso:
soggiorno molto ampio, sala da pranzo, cucina abitabile, lavanderia con locale stireria o studio, camera ospiti con bagno e una meravigliosa scala di design dalla quale si accede al piano notte mansardato dove troviamo tre grandi camere da letto con altri due bagni e numerosi armadi a muro nei disimpegni.
Da ogni locale si accede a grandi terrazze e balconi tutti con splendide viste panoramiche.
L’attico è dotato di finiture molto curate e di alta qualità con materiali di design oltre ad avere riscaldamento a pavimento, travi a vista sbiancate in tutta la casa, impianto di climatizzazione e di allarme, zanzariere oltre a due box doppi con cantina annessa per un totale di 100 mq.
Abitazione mq 290 + terrazzi mq 97 + balconi mq 20 + cantina mq 22 + garage mq 45 + secondo garage mq 40 per un totale di 395 mq commerciali.

Caratteristiche

Tipologia

ATTICO

Anno costruzione

2010

Riscaldamento

A PAVIMENTO

MQ

comm. 395

Camere

4

Bagni

3

Garage

SI

Dettagli

Riferimento
A-76-2022
Prezzo
Piano
PRIMO + SECONDO
Classe energetica
B
Giardino
No
Terrazzo
Si
Piscina
Si
Balcone
Si
Ascensore
No
Vista Lago
Si
Spese Condominiali
€ 4.000 ANNUE

Planimetria

 

 

Location



SIRMIONE - VIA S. VITO 4

Richiedi informazioni

Avete modo di richiedere informazioni circa l'immobile visualizzato. Inserite i vostri dati e verrete contattati quanti prima.

Acquistare una casa vi renderà felici e se lo farete con noi, lo sarete ancora di più !!