Descrizione
A SAN MARTINO DELLA BATTAGLIA (Comune di Desenzano) in palazzina di soli 6 appartamenti, vendita di luminosissimo quadrilocale al secondo e ultimo piano.
E’ un bellissimo appartamento di 120 mq, libero su due lati e composto da ingresso, una grande cucina abitabile con balcone chiuso con una vetrata apribile, un ampio soggiorno con una bellissima terrazza coperta e ombreggiata da due tende elettriche nuove, bagno/lavanderia con doccia e finestra, corridoio, camera singola/cabina armadi, grande bagno principale con vasca e finestra, camera singola di media metratura con balcone e grandissima camera da letto padronale che si affaccia sulla terrazza coperta.
Nel piano interrato ci sono due cantinette e un garage di proprietà. Appartamento ben tenuto negli anni e con ampi spazi, adatto a prima abitazione. Nella vicina Piazza della Concordia si trovano negozi di vario genere e a pochi metri anche un grande supermercato.
Caratteristiche
Tipologia
QUADRILOCALE
Anno costruzione
1983
Riscaldamento
AUTONOMO
MQ
120
Camere
3
Bagni
2
Garage
SI
Dettagli
- Riferimento
- Q-33-2022
- Prezzo
- 229.000 €
- Piano
- SECONDO
- Classe energetica
- IN ATTESA
- Giardino
- No
- Terrazzo
- Si
- Piscina
- No
- Balcone
- Si
- Ascensore
- No
- Vista Lago
- No
- Spese Condominiali
- € 800 ANNUE
Planimetria
Location
DESENZANO - VIA UNITA' 'ITALIA 97 DESENZANO DEL GARDA
Richiedi informazioni
Avete modo di richiedere informazioni circa l'immobile visualizzato. Inserite i vostri dati e verrete contattati quanti prima.